giovedì 1 luglio 2010

SI PUO' ESSERE FELICI ANCHE SENZA FIGLI?

Io non sono una mamma, sono una donna sposata da 19 anni e sono felice, raggiungere questa felicità nonostante il grande desiderio di avere un figlio è stato molto difficile.
Il fatto di non poter diventare mai mamma mi faceva impazzire, soffrivo tanto ma vedere la sofferenza di mio marito mi faceva soffrire ancora di più.
E allora come superare tutto questo? Non potevo continuare a vivere nella sofferenza trascinando nel baratro anche mio marito. Entrambi nei nostri sguardi cercavamo serenità e conforto, questo ci bastava per uscire dal tunnel.
A poco a poco, giorno dopo giorno, uniti più che mai siamo riusciti ad affrontare con grinta e tenacia questo uragano che si era abbattuto su di noi. Certo devo dire che dentro di noi è rimasto sembre quel desiderio di avere un figlio, ma con il nostro amore siamo riusciti a conviverci senza rovinare la nostra vita insieme, anzi adesso siamo più uniti che mai.

2 commenti:

  1. Chiunque può essere felice o infelice, sia con i figli o anche senza. Si trova sempre una ragione per vivere!
    Complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  2. si teso si puo essere felici senza figli basta che ci sia amore vero e puro tvb rosy kissss

    RispondiElimina