venerdì 30 luglio 2010

LA MIA RABBIA


Oggi sono molto arrabbiata, la nuova generazione non sa amare.
Ho meglio hanno paura d'amare, paura di perdere la libertà, paura di soffrire..........possibile che la maggior parte dei giovani non sanno lottare per amore. L'AMORE è la più bella cosa che ognuno di noi vogliamo nella nostra vita, forse ormai non esiste più, è solo utopia, credetemi sono molto confusa. Ho visto l'AMORE brillare negl'occhi di due ragazzi a cui tengo molto, entrambi hanno paura di superare l'ostacolo che impedisce loro di vivere un grande amore.............uhmmmmmmmmmmm! Che RABBIA!
Di una cosa sono certa la mia vita è piena d'AMORE, io amo e lotto per amore sempre tutti i giorni anche se sono stata delusa molte volte, ma che mi importa non ho rimpianti perchè ho la soddisfazione di avere amato..............
Amando mio marito sono riuscita a costruire con lui un rapporto che nemmeno il peggiore degli uragani riuscirà a distruggere............e dopo tante delusioni sono riuscita a trovare degli amici veri, che mi stimano e ricambiano la mia amicizia senza malignità e invidia....posso dire che ho vinto....................tutto questa grazie ad una lotta senza fine, la mia arma segreta è stata l'AMORE, in tutte le sue forme.
Amate è lottate per amore, fatelo e non ve ne pentirete mai................

Ascoltate Roxy la vostra voce amica.

Nessun commento:

Posta un commento