giovedì 22 luglio 2010

LA MIA FORZA

La mia MAMMA, la mia forza, senza di lei io non posso vivere, la sua voce è il mio respiro, il mio punto di riferimento, non ci sono parole per descrivere la mia mamma, per tutto quello che lei ha fatto per me e per tutto quello che fara finchè vivrà, GRAZIE MAMMA............
Io litigo spesso con mia madre, ma lei sa in realta che non sto litigando con lei , ma con tutto quello chè sbagliato nella mia vita, e che voglio cambiare ma non ci riesco.
Allora che faccio?
Urloooooooooo!!!!!!!!...........con la mia povera mamma che non ha nessuna colpa,
ma lei rimane là ad ascoltare la mia rabbia che in quel momento è rivolta a lei....
Poi con le sue parole piene di saggezza mi tranquillizza e in pochi minuti ritrovo la serenità che sembrava svanita.
Io alla mia mamma la bacio sulle labbra perchè mi fa sentire più vicina a lei, e poi so di renderla felice..................mammina mia non mi lasciare mai,un giorno quando succederà, sconvolgerai il paradiso per aiutarmi e sono sicura che ci riuscirà

Nessun commento:

Posta un commento