martedì 21 settembre 2010

SOGNI NEL CASSETTO


Quanti sogni ha ROXY chiusi nel cassetto! Ama tanto quei sogni ROXY, per Lei sono preziosi e li custodisce nel suo cuore come se fossero l'aria che respira.
L'altro giorno ha aperto il cassetto dei sogni perchè uno si stava realizzando, che gioia ha provato nel prendere quelle chiavi e aprire finalmente il cassetto in cui custodiva il sogno più bello e più prezioso, quello più difficile da realizzare...........UN FIGLIO......... Il fiore più bello che manca nel giardino della sua vita.
L'attesa mescolata con il dubbio le rendeva tutto più difficile, non riusciva a fare quel test per la paura dell'ennesima delusione.....aspettava......ancora un altro giorno........finalmente si era decisa e.........con il cuore in gola attese il risultato del test, non riesciva a guardare il risultato, fu il marito a guardarlo al posto suo..............ROXY incrociò lo sguardo del marito e dai suoi occhi capì che quel sogno bisognava chiuderlo un'altra volta nel cassetto, o meglio metterlo in un cassetto a parte chiuderlo bene e buttare via le chiavi.
ROXY non vuole crederci più, forse questa sarà la formula magica per togliere quel peso che ha dentro l'anima. Rinuciare a quel sogno per non soffrire più.
Per LEI in questo triste momento sarebbe l'unico modo per alleviare un dolore che non vuole andar via..............Ma nel profondo del suo cuore sa che non rinucerà mai a quel sogno.................Insieme a suo marito riuscirà ad essere felice perchè tra di loro l'amore è così forte che vince su tutto.



Chissà se resterà solo un sogno ? 

Nessun commento:

Posta un commento